"...Perchè quello che non puoi fotografare di un
Ragdoll..è il carattere..." Greta

Free Website Translation

Gli Abitanti Di Villa SeGreta

Brie..La Capobranco.
Cagnolina Cuore d'Oro Cavalier King Charles Spaniel di 6 anni..

Crystal...L'impavida e dolcissima giovane Regina.
Stupenda Ragdoll italiana, femmina Blu Bicolor HighMitted di 3,5 mesi..

White King EnkiEA.. Il Principe Azzurro.
Romanticissimo Ragdoll francese, maschio Blu Lynx True Bicolor di 6,5 mesi..

Gold Chanel...la Principessa che tanto attendiamo.
Bianchissima Ragdoll neozelandese, femmina Lilac Colorpoint di 6 settimane..

..e speriamo presto..soffici dolcissimi micini dagli occhi blu....!
(per info contattatemi via e-mail, gretag@hotmail.it, ...sarò felicissima dedicarVi del tempo per darVi tutti i dettagli per accogliere in casa un nostro micino..!)

Brie

Brie
..ecco Brie..lei è il cane che ho sempre desiderato, fedele ubbidente cucciolona dolce bellissima materna nei confronti di tutti gli animali..unico difetto ..lei è la capobranco,,il suo ruolo non si discute!adora le passeggiate in montagna il buon cibo ops..meglio tutto il cibo e tanto! è il suo vizietto a momenti alterni siamo a dieta io e ..lei!

Crystal

Crystal
Very Beautiful Lady Crystal.. (Se vuoi vedere il sito dell'allevamento White Angels dove è nata Crystal clicca sula foto sopra e verrai direttamente collegato al sto..) La mia prima Ragdollina...la prima non si scorda mai...dicono.. ed è così!quando ho iniziato a capire qualcosa di tutte le sfumature di colore dei Ragdolls il mio cuore ha capito che guardavo sempre immagini con i suoi colori..e da li è iniziata la ricerca..quasi impossibile di una blu bicolore..finchè non solo ho trovato lei ma anche un bravissimo allevatore,Valentino Papandrea, che con Daniele ha cresciuto per i primi mesi la mia cucciolina come fosse un angelo..quello che poi lei è diventata..un piccolo angioletto dai colori tenui e dagli occhi viola..con un carattere dolce come la brezza del vento estivo mai invadente e..bellisima!mi perdo a guardare le sfumature dei suoi occhi e del suo pelo..cambiano giorno dopo giorno incantevolmente..figlia di uno dei Ragdoll più belli e maestosi d'italia Helmud White Angels Soulmates ha ereditato dal suo papà il colore blu intenso degli occhi..ci aspettiamo grandi cose da questo piccolo scricciolo dal carattere deciso..almeno come Regina di Villa Segreta...


White King Enki Ea

White King Enki Ea
Lui è il maschio..il maschio-gatto che volevo!! in lui tutte le caratteristiche per cui il ragdoll è stato selezionato con anni di esperienza, si fondono facendo rimanere sbalorditi chiunque entri in casa..pelo soffice e candido, occhi azzurri cristallini come solo il colore dell'acqua di mare può essere..forse..?siamo andati a prenderlo in Francia nel giorno di S.Lucia e quel batuffolo bianco con gli occhi cielo ci ha lasciato a bocca aperta!sarei saltata al collo della sua meravigliosa allevatrice per la felicità che ci ha dato di avere nella nostra casa questo Principe Azzurro francese..marking perfetto e nuance di colore tra le più belle ( è un lynx..) è figlio e nipote di gran campioni internazionali.Il suo primo nome Enkiea è il nome del Dio Sumero della dolcezza, della grazia e di tutte le acque dolci sotterranee..niente di più propizio a Villa Segreta!..viviamo sulle rive del Lago di Garda tra cipressi e acque trasparenti! White ha solo 6 mesi ma è già perdutamente innamorato di Crissy..la ricopre di baci e non se ne separa mai! anzi provate a dividerli...le cede sempre il passo ed è il gatto più dolce chiacchierone che abbia mia avuto...tra fusa coccole e sguardi ammalianti White King mi seduce ogni momento...

Gold Chanel

Gold Chanel
..arriva da molto lontano anzi..non è ancora arrivata!! la stiamo aspettando con impazienza..cercata in ogni angolo del mondo...senza scherzi.. il suo colore lilac ( una tonalità di bianco che tende a diventare rosa perla cangiante ) è molto raro e proviene da un gene recessivo che è molto difficile far apparire..mi ha fatto innamorare fin da quando da così lontano l'allevatrice mi ha spedito le foto dei primi giorni della rarissima cucciolata..lei era la più grossa, cicciottella, con il viso già tondo da tigrotto e il pelo folto con gli cchi dolcissimi..non ci sono stati dubbi per me..lei era la mia Chanel..Gold Chanel! suo padre è il più bel Ragdoll 2009 di tutta la Nuova Zelanda e direi proprio che ha sicuramente ereditato tutta la sua fierezza..

"Vonimp Chanel of di VillaSeGreta"

"Vonimp Chanel of di VillaSeGreta"
( clic the picture to see VonImp Cattery!!) Se vuoi visitare il bellisimo allevamento neozelandese Vonimp di Ragdolls e AngoraTurco dove è nata Chanel clicca sulla foto e verrai direttamente collegato al sito!

I Nostri Micini....

..tra 6/7 mesi..

non appena la nostra stupenda Crystal e in seguito la dolcissima Chanel saranno pronte per diventare Mamme avremmo delle meravigliose cucciolate...saranno tutti blu e BLU CHOCOLATE CARRIER, nei diversi disegni oltre a poter essere anche lynx!!(grazie al Nostro bellisimo White King blu lynx true bicolor che donerà il tigrato in alcuni ciccioli...).

I pedigree dei piccoli vanteranno nomi di altissimo prestigio nella storia della selezione dei Ragdolls...

Questo, vi offrirà la certezza di caratteri ottimi di standard di razza ma sopprattutto vi offriràla sicurezza di avere tra le mani un cucciolino di Ragdoll selezionato da generazioni per carattere amabile e docile....

Quando i miei gatti avranno più di 8 mesi di età verrano testati HCM.

Aspetterò fino agli 8 mesi per avere risultati CERTI, IMPOSSIBILE DA AVERE PRIMA e naturalmente per non traumatizzare i miei gatti in questo fragile momento di crescita.


Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2010

..Ecco alcuni Bottoncini Blingè..
Penso di usare una di queste immagini per l'esposizione mondiale di gatti a cui parteciperò Domenica 14 febbraio a MONZA....!!




Nessun commento:

Posta un commento